10.10.24

Avviso Capodanno 2025

Pubblicato l’avviso per raccogliere progetti di spettacolo per la festa di piazza Garibaldi.
Capodanno 2025 - Avviso

Come da tradizione, il Comune di Parma ha pubblicato l’avviso per la presentazione di proposte progettuali relative allo spettacolo che si terrà a Parma, in piazza Garibaldi, nella serata tra il 31 dicembre 2024 e il 1 gennaio 2025.

Nel corso degli anni l’Amministrazione Comunale di Parma ha dato importanza all’organizzazione di un evento per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, e offrire alla cittadinanza un’occasione di intrattenimento e socializzazione liberamente fruibile, capace di attrarre cittadini e turisti provenienti anche da fuori città.

Le proposte dovranno riguardare uno spettacolo visivo e/o musicale dove light-show, proiezioni architetturali, video-mapping e/o drone light show si combinino e fondino in un esperienza immersiva con musica eseguita dal vivo o con un DJ set.

Saranno quindi iniziative pensate specificatamente per gli spazi di Piazza Garibaldi, potranno essere presentate da soggetti che abbiano adeguate competenze e professionalità nel settore culturale, artistico e nell’ambito dello spettacolo dal vivo e dovranno comprendere l’indicazione degli artisti coinvolti per la parte musicale e la descrizione delle modalità scelte per la parte visiva, con il progetto di allestimento delle strutture, delle tecnologie, dell’eventuale palco e del service tecnico audio-luci utilizzati

Ogni operatore economico interessato potrà inviare solo un progetto.

Il termine per la presentazione delle proposte è fissato alle ore 10 del giorno 28 ottobre 2024. Con questo avviso il Comune di Parma vuole valutare il maggior numero possibile di proposte e consultare il maggior numero di soggetti interessati a realizzare l’evento di Capodanno, in modo non vincolante per l’Ente.

Il testo integrale dell’avviso pubblico con tutti i dettagli e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Parma nella sezione “Avvisi pubblici”

Vai all'Avviso

TAG | capodanno