Spettacoli e teatro / 07.06.24

Spazi d'Ozio

Continua la rassegna che proporrà un ricco programma estivo di teatro, musica e magia a cura del Teatro Del Cerchio. 28 occasioni per serate aperte a tutti nella nuova sede di Via Belli.
Spazi D'Ozio

È il momento di Spazi d’Ozio: la rassegna estiva, arrivata alla undicesima edizione, ricca di spettacoli organizzata dal Teatro del Cerchio per l’estate 2024 a Parma. Quest’anno nella nuovissima sede di via Belli. Ben 28 le serate di programmazione, da giugno e per tutto il mese di luglio, con spettacoli e appuntamenti per adulti e bambini.

Non si può definire “Spazi d’Ozio – EcoFestival 2024” una semplice rassegna estiva. Il ciclo di appuntamenti che da ben undici anni viene organizzato dallo staff del Teatro del Cerchio, sotto la guida del direttore artistico Mario Mascitelli, e grazie al sostegno del Comune di Parma e della Regione Emilia Romagna, ha nel tempo acquisito le caratteristiche di una macro-iniziativa in cui far convergere con successo tante energie, diverse creatività e molteplici proposte culturali. Ad oggi lo si può considerare un esempio virtuoso, concreto e utile, per “fare rete”, dove presentare, nell’arco di tutto il periodo estivo, un’accattivante offerta artistica e di intrattenimento per il pubblico parmigiano.

L’undicesima edizione si protrarrà fino a venerdì 26 luglio, nel nuovissimo spazio climatizzato del Teatro del Cerchio di via Belli 6/a, rivelerà ancora di più la volontà di lavorare cercando di ampliare e diversificare la programmazione culturale esistente in città. In programma ci sono 28 spettacoli, principalmente per famiglie ma anche proposte di spettacoli di prosa, 22 le compagnie ospitate provenienti da 11 regioni e 50 gli artisti coinvolti.

Il calendario di quest’anno sarà, dunque, ancora più ricco ed eterogeneo, volto ad abbracciare l’interesse di diverse fasce di pubblico, sia per età che per formazione.

“Spazi d’ozio 2024 sarà prima di tutto un luogo di festa con un programma che, a dispetto dell’ozio nel titolo, si preannuncia, vivacissimo ed eclettico e pronto a far vivere una nuova sede con la consueta passione e competenza del Teatro del Cerchio" sottolinea il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Lorenzo Lavagetto " che distribuirà riflessioni, occasioni di stare insieme e divertimento in ben 28 giornate di eventi, dal martedì al venerdì".

In allegato il programma intero.

Per maggiori dettagli: www.teatrodelcerchio.it Per informazioni e prenotazioni telefonare o inviare un messaggio whatsapp al numero 351.5337070 o scrivere a prenotazioniteatrodelerchio@gmail.com

ALLEGATI |