Musica / 22.12.21

Parma Cittàdella Musica 2022

Prevendite disponibili per l’attesa terza edizione del festival che ospiterà a luglio artisti della musica italiana e internazionale. Protagonista dell'edizione sarà Andrea Bocelli, che si esibirà al Parco Ducale di Parma.
Bocelli_cittàdellamusica_2022_lucarosetti-1368_b

Torna a luglio 2022 il festival "PARMA CITTÀDELLA MUSICA", arrivato alla sua terza edizione, che ospiterà nella storica cornice del Parco Ducale di Parma, uno dei luoghi maggiormente rappresentativi della città emiliana, i protagonisti della musica italiana e internazionale.

Ad aprire il festival saranno i Kraftwerk, che il 5 maggio 2022 saranno i protagonisti della speciale anteprima di PARMA CITTÀDELLA MUSICA al Teatro Regio, recuperando così le date che erano state organizzate il 23 maggio 2020 ed il 6 aprile 2021. I pionieri della musica elettronica si esibiranno con il loro incredibile show multimediale, che fonde insieme musica e arte performativa, per una tappa speciale del tour “Kraftwerk 3-D”.

Unico speciale appuntamento il 7 luglio 2022 con Andrea Bocelli, artista da oltre 90 milioni di copie vendute nel mondo ed eletto ovunque testimonianza della più alta tradizione vocale italiana che si esibirà al Parco Ducale di Parma.

Il 19 luglio 2022 sarà la volta di Sting, una delle più grandi star della musica internazionale. L’artista britannico si esibirà per la prima volta nella città emiliana, dove porterà sul palco del Parco Ducale il suoMy songs tour 2022”, in modo da recuperare le date del 23 luglio 2020 e del 20 luglio 2021.

Prossimamente verranno annunciati altri artisti che andranno ad arricchire il programma del Festival.

I biglietti per i concerti sono disponibili sui circuiti e punti vendita TicketOne.it, TicketMaster.it e VivaTicket.com. Per maggiori informazioni: 0521.993628 – info@parmacittadellamusica.it.
I biglietti acquistati precedentemente restano validi per le nuove date.

 

Il Festival PARMA CITTÀDELLA MUSICA è organizzato da Puzzle Concerti ed Intersuoni, in collaborazione con la Fondazione Teatro Regio di Parma, con il patrocinio e la coorganizzazione del Comune di Parma.