Spettacoli e teatro / 16.11.21

Capodanno 2022 in Piazza Garibaldi

Pubblicato l'avviso pubblico per ricercare proposte progettuali di natura artistico/musicale per lo spettacolo dell'ultimo dell'anno.
CAPODANNO DUE W3 OK.jpg

Dopo lo stop frozato dello scorso anno, a causa dell'emergenza pandemica, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma intende nuovamente promuovere e sostenere i festeggiamenti dell'arrivo del nuovo anno nella serata tra il 31 dicembre 2021 e il 1 gennaio 2022 in Piazza Garibaldi

A tal fine è stato pubblicato un avviso pubblico, dal Comune di Parma, con lo scopo di acquisire proposte progettuali di natura artistico/musicale, comprensive di costi artistici, allestimento palco e service tecnico audio-luci, presentate da parte di soggetti che abbiano adeguate competenze e professionalità.

Prot. n. – id. Prot
c_g337.Comune di Parma - Prot. 09/11/2021.0190805.I Copia conforme dell'originale sottoscritto digitalmente da: Flora Maria Stefania Raffa Si
 attesta che la presente copia digitale è conforme all'originale digitale ai sensi dell'art. 23-bis del D.Lgs. n. 82/2005. Il corrispondente do
cumento informatico originale è conservato negli archivi di Comune di Parma
grande coinvolgimento del pubblico, a testimonianza della volontà della cittadina di ripartire e di
riappropriarsi degli spazi della nostra città.

L’evento dovrà prevedere l’esibizione di uno o più artisti noti e di forte richiamo artistico, nel campo della musica contemporanea, rock, pop e simili, con particolare attenzione alle nuove generazioni di artisti, in continuità con le precedenti edizioni, per creare uno spettacolo in grado di animare la città e garantire un grande coinvolgimento del pubblico, a testimonianza della volontà della cittadinanza di ripartire e di riappropriarsi degli spazi della nostra città.

L'avviso servirà a valutare il maggior numero possibile di proposte dei soggetti interessati a realizzare l’evento musicale. La manifestazione rispetterà tutte le normative vigenti in ambito di sicurezza e di prevenzione del contagio da COVID 19.

Il testo integrale dell’avviso pubblico e la relativa modulistica sono disponibili sul Portale del Comune di Parma nella sezione “ATTI E BANDI – Avvisi pubblici”, al seguente link.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 23 novembre.