24.03.17

Chiusura delle sale studio della Biblioteca Civica

Dal 27 marzo al 2 aprile nell'ambito dei lavori di riqualificazione architettonica dell’Ospedale Vecchio le sale studio della Biblioteca Civica non saranno accessibili. Garantito il servizio del prestito e la lettura di quotidiani.
rsz_1dsc_7303[1]

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione architettonica dell’Ospedale Vecchio, entro i cui spazi è ospitata la Biblioteca Civica, si comunica al pubblico che per una settimana, da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile le sale studio della Biblioteca Civica non saranno accessibili.

Sarà comunque garantito il servizio di restituzione dei libri e il prestito dei volumi collocati in locali non coinvolti dal cantiere grazie ad uno sportello, aperto al pubblico con gli stessi orari della Civica, temporaneamente allestito all’interno dello Spazio Giovani a cui si accederà dalla porta di ingresso situata sotto il voltone che da su Vicolo Santa Maria.

 Per il prestito dei libri e la consultazione di periodici si consiglia la preventiva prenotazione tramite mail o telefono. 

I quotidiani del giorno saranno consultabili presso il Centro Cinema Lino Ventura di via D'Azeglio 45/d.

 

Per info e prenotazione volumi:

civica@comune.parma.it

Tel. 0521.031025  oppure  0521.031010